|
||||
|
A me pare uguale alla vecchia...
![]() sono rimasto indietro... ma già è in vendita? e a che prezzo?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Quote:
Si è in vendita da ieri. Apparentemente non sembra molto diversa, è un po' più sottile e più leggera. Avendo lasciato lo schermo della stessa grandezza più di tanto non la potevano rimpicciolire altrimenti dove avrebbero messo i vari tasti e lo stick analogico. Comunque ci sono foto che mostrano le differenze tra la nuova e la vecchia. Il prezzo è lo stesso del vecchio modello base ossia 169€. |
|
||||
|
mah in teoria la vendita e per il 9 settembre,ma c'è chi la vende subito,io la ho perchè le vendo,comunque è molto diversa al tatto,bisogna averla sotto mano per poter giudicare!!
e umd originali per giocarci
|
Sora-kh-, mi chiarisci un dubbio sullo schermo? C'è ancora l'effetto scia dovuto al tempo di risposta non proprio da record?
Dicono che si noti soprattutto giocando a PES. Puoi darci la tua opinione? |
|
||||
|
ho provato pro evolution e devo dire che a differenza della cicciotta il fastidioso effetto scia è molto calato,devo dire che c'è un'immagine nitida sul gioco e sui movimenti,risposte adeguate!sempre rispetto alla precedente psp!
|
|