|
|||
|
ACQUISTO NUOVI ACCESSORI
Salve ragazzi. Ho appena acquistato una psp modello base e vorrei acquistare un pò di accessori, primi fra tutti quelli indispensabili: proteggi schermo, pellicola protettiva, cuffie, borsa per trasposto, etc.
Non è che per caso potreste consigliarmi qualche oggetto specifico o qualche pacchetto tutto in 1 o sito dove poter acquistare. Grazie |
|
||||
|
Ciao facendo una ricerca veloce ho trovato questo sito:
Console & Game - Cavi & Accessori PSP/PSP2 Poi ho trovato questo che mi sembra allettante: Atomic Europe PSPA.82 - PSP UTILITY PACK SLIM 10 IN 1 UTILITY PACK PSP SLIM 10 IN 1 ATOMIC Spero di esserti stato utile ....... Per togliere il blocco europeo sui decibell messo nelle cuffie originali so che esiste un metodo per scavalcarlo!!!! Mi sebra ke si debba desaldare un filo per risaldarlo in un altro posto ..... Bo????? non ricordo bene. Se siete interessati proverò a ricercare l'articolo dove l'ho letto .... ![]() |
|
|||
|
a mio parere i + utili sono:
pellicola che potegge lo schermo dai graffi pad ergonomico dragonplus ( ti diventa un joystick in + hai una carica aggiuntiva da caricare direttamente dal pad) vabbe i cavi ti serve soltanto qello usb per collegamento diretto ( quello che funge da caricatore con gli ultimi custom firmware è abbastanza inutile) una bella memory stick sandisk ( e non prenderla da ebay) una bella batteria di riserva pandorizzata mmmm basta |
|
|||
|
sono false... te le vendono a 20-30 euro ma in realtà costano 50-55 + spedizione ( mi riferisco alle pro duo sandisk 4 gb)
avrai sempre problemi a partire dell'incompatibilità con magic memory stick a finire con la lentezza e la perdita di megabyte noi ( grandi furboni) pensiamo che in cina la roba costa meno poichè viene prodotta li ma non è cosi basta fare il test del magic gate per vedere ( vai su qualsiasi zona della xmb che dice lo spazio della memory ad esempio musica o video e mettere impostazioni, se dice magic gate supportato la tua ms è originale altrimenti è falsa e avrai problemi ah una cosa questo può essere verificato nei firmware + recenti mi sembra dal 3.70 in poi) |