|
|||
|
Ciao a tutti,
sono disperato e anche molto incazzato! Vi raconto la storia :ho comperato un xbox 360 core. Ho comperato su ebay un hd da 20gb e quando mi è arrivato ho fatto la mia prima connessione a xboxlive. Faccio il primo aggiornamento ma alla fine quando si riaccende la console mi appare una schermata viola con scritto che l'aggiornamento non era riuscito e di contattare microsoft o il servizio clienti. Contatto il servizio clienti che mi dicono che devo far riparare la xbox! A questo punto vado dal negoziante che me la cambia con una versione arcade. Rimonto l'hdd mi connetto faccio l'aggiornamento che non riescie ma questa volta mi dice che è a causa della connessione.La console questa volta non si blocca ed allora provo a giocare con il disco arcade. Lo inserisco mi dice che deve fare un'aggiornamento ed a questo punto mi si riblocca tutto! schermata viola led verdi e console bloccata! aggiornamento non riuscito contattare microsoft! Secondo voi da cosa dipende? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. |