|
|||
|
Problemi collegamento xbox 360 monitor
Salve a tutti...Ho collegato la mia xbox 360 al mio monitor lcd acer At1714, ho utilizzato proprio il cavo con gli attacchi d' oro consigliato nella guida ma ho il seguente problema e vorrei capire come risolverlo:
la grafica in un certo senso è migliorata, io utilizzo la risoluzione 1280x1024 pero' alcune texture nn sono ottimiali, addirittura peggio che quando riproposte sul mio televisore, rigorosamente nn HD, per farvi un esempio con fifa 2008 fin quando sto giocando tutto va bene ma nei repley i contorni dei giocatori nn sono ben delineati, sono come seghettati, si vedono i pixel, è difficile da spiegare, semplicmente è come se sgranasse alcune texture, soprattutto i contorni di queste, le linee, queste ultime ad esempio nn sono pulite bensi, nn è fecile spiegarlo, spero che abbiate in parte compreso, vorrei capire dove ho sbagliato o da cosa dipende..vi prego se potete datemi una mano |
|
||||
|
Bhe e´molto strano...
Posso dirti che domani esce l' aggiornamento autunnale e molti di questi problemi verranno corretti, intanto dai un' occhiata a queste Guide!!!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |