|
|||
|
Ciao a tutti ragazzi, lo so, ci sono innumerevoli thread sulle varie memory stick, però, vorrei scegliere la migliore qualità/prezzo, in pratica ho letto un po di roba e ho trovato le mille differenze tra gaming e ultra II della sandisk, che a quanto pare sono migliori delle sony...ma costano un po di più, ora, proprio oggi, mi è arrivato il volantino dlele offerte di media world e c'è una MS pro duo da 2 Gb a 29,90 € mettici il gasolio 30,00 (anzi ormai passiamo i 40 col prezzo del diesel)...prendo questa o spendo 40€ per prenderla s cds italia della sandisk?
|
|
|||
|
no a media world è una:
SONY MSXM2GS Memory Stick PRO Duo prezzo 29,90 Capacità di memoria: 2 GB quindi meglio puntare su una gaming? Il fatto è che da dcs le gaming sono tutte esaurite, 2 GB(24,90€+sped) o 4 GB(48,50+sped)... ![]() ci sarebbero le Ultra II 2 GB (32,50€+sped) o 4 GB (54,38€+sped) ma le uniche presenti sono da 2 GB... Sul sito di Microfox c'è solo una Memory Stick Pro Duo Sandisk da 4 GB prezzo con IVA 43,30€+spedizioni Ultima modifica di Gifo : 17th December 2007 alle 10:19. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|