|
|||
|
communicator headset datel (che pacco?)
ciao a tutti
ho appena comprato il famoso communicator della datel per chi non sapesse cos'è, vi posto alcune immagini ![]() sono rimasto perplesso quando ho visto che aveva questo spinotto ![]() il problema è che i microfoni di socom, talkman e syphon filter sono usb lol, ho passato una buona oretta a parlare a vuoto in socom 2 e in syphon filter logan's shadow, ma nessuno mi ha sentito sulla scatola c'è scritto che è perfetto per socom 3 (ma non è un gioco per ps2???) volevo provarlo anche con socom tactical strike, ma quel gioco fa così schifo che ha l'online completamente deserto su google si trovano solo recensioni che dicono che è compatibile con tutto, è un prodotto ottimo e altri paroloni (ma sarà vero?) qualcun'altro tra voi ha preso un communicator simile o uguale e lo ha provato? EDIT: cacchio ho scoperto che in realtà funziona, l'ho provato con talkman e ho fatto un paio di registrazioni, tutto regolare, se non per il volume di registrazione troppo basso forse su socom 2 e su syphon filter nessuno aveva il microfono per rispondere che mi sentivano grazie dell'attenzione, si può chiudere Ultima modifica di ciuciciao : 22nd December 2007 alle ore 01:28. |