|
|||
|
Salve a tutti ho acquistato una xbox 360 usata su ebay,a 200 euro completa di tutto apparte i giochi ( me li prestano i miei amici
) ora il punto e' il seguente,quando inserisco cd dvd audio o video partono tranquillamente senza alcun problema,ma quando voglio giocare a qualche gioco rompe le scatole,dice disco non riproducibile,ora io ci ho provato solo 3 giochi,quake 4 che parte sempre senza nessun problema,kameo che ha il problema detto sopra e infine overlord che non partiva proprio ma si comportava diversamente,ovvero partiva ma dopo un poco diceva che il disco era rigato,in effetti rigato lo e' ma sulla xbox del mio amico parte tranquillamente...che accidenti devo fare? per il resto funziona perfettamente nessun crash oltretutto non fa nemmeno rumoracci come ho letto in giro,mi scoccia doverla rimandare al tipo ( non i soldi per una nuova..),avrebbe garanzia fino a luglio ma e' a nome suo e da che ho capito mi devo attaccare al tram..Ps la utilizzo su monitor del pc col cavo vga non so se possa dipendere da quello ma dubito... |
|
|||
|
ma che tu sappia per mandarla in garanzia devo spedire tutto oppure solo la consolle?cioe sto scherzo mi costa quasi 20 euro di spedizioni...ecco che la pigliavo nuova porca eva
va be vedo che posso fare... |
|
||||
|
Di solito si spedisce solo la console. Togli hard disk e cavi.
Ovviamente mettila nella sua scatola. Per quanto riguarda chi ha la garanzia gliela va a prendere a casa il corriere. Comunque non dovresti pagare tu le spese di spedizione ma chi te l'ha venduta. |
|
||||
|
Tipici segni di quando il lettore della 360 parte, a me è successo 3 volte da Novembre 2006!
Leggi il topic in rilievo in questa sezione per segnalare il guasto all' assistenza e spedirgli la console danneggiata... ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|