|
|||
|
Innanzitutto complimenti per il sito...è da pochi giorni che ho acquistato una xbox e l'ho collegata al mio monitor Samsung 2032MW.
La mia XBOX non ha l'uscita HDMI quindi volevo sapere quale collegamento mi consigliate per sfruttare appieno la console. Fino ad ora l'ho collegata tramite il cavo composito che è in dotazione ma la grafica dei giochi fin d'ora provati (TwoWorlds, Burnout Paradise e Fifa 2008) non mi ha convinto appieno. Ho sentito che c'è la possibilità di usare un cavo VGA oppure che esiste un 'adattatore' per utilizzare l'HDMI del monitor. Spero che qualcuno mi possa aiutare. Grazie PS : ovviamente xbox360 |
|
||||
|
Io ho il monitor e ti consiglio di attaccarlo in component!
Dai cmq un' occhiata a questa ottima discussione... ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Eccomi di nuovo qua... allora oggi ho acquistato il cavo VGA e devo dire che la qualità è migliorata.
A questo punto però vorrei sapere da Diabl0 se ha configurato qualcosa di particolare nel monitor perchè a me col component ha un po "deluso". Altro quesito : è corretto che col cavo VGA devo usare lo spinotto (il jack) per poter sentire l'audio ? Ho collegato i cavi rosso e bianco ma nulla da fare ... mentre col jack si. Grazie |
|
||||
|
Ecco come ho impostato il mio in component:
Quote:
![]() Ti ricordo che per entrare nel menu' segreto di questo televisore allo scopo di cambiare le impostazioni di fabbrica (no il menu' normale che ti elencato prima) devi adoperare questa tecnica: A monitor spento premere in sequenza "INFO", "MENU", "MUTE" e "POWER" ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|