|
||||
|
Perchè non la porti in assistenza?
|
quella console non si butta a) perchè ovviamente il motivo dei backup lo conosciamo tutti b) detto da un possessore di entrambe le console, per quel poco che ho visto (Pro evolution 3 , Devil may cry 4) a ripensarci mi prenderei a calci nelle palle per aver preso anke la ps3 solo perke' era in offerta. Provate a vedere la differenza degli effetti sulle magliette a Pro evolution.
Sarei curioso di provare assassin però Ah, e smettetela di rosikare co sto fatto di Ps3 vs Xbox360, è una questione di gusti (beh ovviamente dobbiamo escludere il fatto che a causa della pirateria, fenomeno di massa oramai l'utente xbox ha 100 giochi in più del seguace sony oggi in casa). Per la riparazione non tutto è perduto, evidentemente hai un modello che scalda parecchio, cerca un pò in giro |
|
||||
|
Citazione:
http://www.consoleworld.org/forum/mo...0-ps2-psp.html
|
|
|||
|
Diablo io devo riparare la mia xbox come posso fare per contattarti?????? rispondimi se puoi a qst indirizzo roberto_cuminetti@virgilio.it
|