|
|||
|
Quale PSP comprare oggi ?
mio figlio non lo tengo più , volevo aspettare un po per capire come finiva con la PSP 3000 e le modifiche , ma mi tocca comprarla adesso ... che mi consigliate ?? Io vorrei comprare un buon modello ma modificabile ... qual'è la psp più recente che si può modificare ? grazie ! |
|
|||
|
Grazie Francesco , senti se volessi comprare tutto per farmi la modifica da solo che devo aggiungere nella lista oltre all psp 2000 ? ( schedine , batterie , etc ... )
Vorrei andare al negozio e comprare tutto quello che mi serve poi ho visto le guide qui e penso di farcela .EDIT : Questa va bene ? |
|
|||
|
quoto quanto ha detto gianbar...anch'io ti consiglio una psp fat usata...le slim oramai presentano tutte la mb TA-088 v3 che nn è modificabile
lLa nostra musica può darvi i peggiori incubi o lasciarvi nell'estasi + affascinante. Solitamente si verifica qst 2 opzione. c accorgiamo ke il nostro pubblico smette d ballare: rimangono tutti in piedi, a bocca aperta, in estasi....(Pink Floyd). ------------------------------------------------ nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di 2 commodore 64 x mandare cn successo 1 navicella sulla luna; nell'anno 2003 è necessario un pentium 4 a 2Ghz per far funzionare Windows Xp. Qlcs deve essere andato storto |
|
||||
|
Per comprarla usata, piuttosto che una fat, basta che guardi nel vano pile di una slim usata, se c' è scritto 2000 la psp si modifica, se 2004 non prenderla...