|
||||
|
Dimmi il nome se puoi...
|
|
||||
|
Se ti interessa vendiamo gli Xeno Top Gear!
|
|
||||
|
Ciao a tutti, e ciao Diabl0
![]() Ho due console con due HDD differenti. Ognuno il suo. Vorrei trasferire salvataggi da una HDD all'altro. Ho letto che ogni salvataggio ha un codice identificativo per console. Questa operazione è fattibile? Cioè io ho il connectivity kit XENO360 per gli HDD e funziona bene con Xplorer. Mi sfugge la parte di codice e come riconoscere i salvataggi dei giochi nell HDD. Grazie tante.
PSP Slim&Lite Piano Black TA-088v1 OF 3.95 --> CF 4.01 M33-2 XBOX360 PRO Lettore Samsung MS25 con iXtreme 1.4 8x --> iXtreme 1.6 12x PlayStation2 V7 + NA + HDD 20GB + O2Mod SuperNintendo + SuperStreetFighter2 + MortalKomabt3, seconda amoddata NINTENDO la mia prima console amoddata I AM MODDER |
|
||||
|
Per trasferire i save da un HDD all' altro lo puoi fare semplicemente con il copia e incolla da Windows e Xplorer360 mentre se li vuoi trasferire da un profilo all' altro devi resignarli (per renderli compatibili visto che ogni salvatagio appartiene a un determinato profilo) con Modio...
|
|
||||
|
Quindi essendo di due console diverse con profili creati, dovrei resignarli?
PSP Slim&Lite Piano Black TA-088v1 OF 3.95 --> CF 4.01 M33-2 XBOX360 PRO Lettore Samsung MS25 con iXtreme 1.4 8x --> iXtreme 1.6 12x PlayStation2 V7 + NA + HDD 20GB + O2Mod SuperNintendo + SuperStreetFighter2 + MortalKomabt3, seconda amoddata NINTENDO la mia prima console amoddata I AM MODDER |