|
||||
|
Eseguire il Dump della Flash. - Selezionare "NAND operations" -> "Dump NAND". Verrà creato il file nand-dump.bin nella root della Memory Stick. Tenete da parte questo file, potrebbe tornarvi molto utile in futuro. Installare il Custom Firmware 5.00 M33-4 - Selezionare "Install 5.00 M33" per andare avanti con l'installazione del Custom Firmware. Una volta terminata l'installazione vi verrà chiesto di premere X per Riavviare o O per Spegnere la PSP. All'avvio la PSP potrebbe darvi un errore (la tipica schermata blu in più lingue) premete O per riavviare nuovamente, al successivo riavvio la PSP avrà il Custom Firmware 5.00 M33-4.
||||
|
Beh non era obbligatorio eseguire il dump della nand, era solo una misura di sicurezza.
Adesso aggiorna a 5.00 M33-6. Poi dai un'occhiata alle impostazioni della Recovery
||||
|
All'interno dell'archivio del 5.00 M33-6 che ti ho linkato, trovi la procedura per aggiornare, comunque devi fare così:
- Copiate la cartella "UPDATE" nel percorso "ms0:/PSP/GAME/" della MemoryStick - Dalla XMB andate nel menu "Gioco" -> "MemoryStick" ed avviate "Aggiornamento della PSP ver. 5.00" - Vi verrà chiesto di premere X per applicare la Patch, premete X - Una volta finito la PSP ritornerà automaticamente nella XMB. Se vuoi puoi cambiare qualche opzione della Recovery, segui le impostazioni consigliate sulla guida alla Recovery che ti ho linkato.
|||
|
seba seba spero che non ai fatto casini: salve l'amico di cui parla sono io
pero li avevo detto di aspettare che li facevo vedere come modificare la psp visto che non e la sua e non voglio che va nei casini che poi la responsabilita e mia, pero seba non mi ascolta. quindi speriamo in bene.
|
|
||||
|
Da quando ha scrtto è andato tutto liscio
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |