|
|||
|
nn riesco ad usarlo è in inglese,poi mi serve la magik stick per modificare la psp,la batteria è gia pandora mi manca la magick stick
|
|
||||
|
Ciao Mattiag,
ti informo che sul forum non vediamo di buon occhio chi tende a far migrare da altre parti gli utenti che entrano per chiedere aiuto. La cosa è accettata solo qualora sia l'utente a chiedere un aiuto privato, altrimenti se ti va dagli una mano stando quà sul forum... grazie!
ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLE DEL FORUM. Non rispondo ai pm con domande e problemi che possono essere trattati sul forum !!! Ultima modifica di dennisfrau : 24th April 2009 alle ore 23:14 |
|
||||
|
Citazione:
RainsUltraLiteMMS: Creare la Magic Memory Stick senza l'ausilio di Custom Firmware
|
Allora:ho usato il programma li e alla fine è uscito finish installation(quindi in teoria dovrei avere la MMS),poi io ho una psp cn versione 4.05 fat,se metto dentro batteria pandora senza MMS,si accende da sola,se invece metto batteria pando +MMS si accende da sola,perova direttamente al menu normale della psp,nn escono nessuna scritta per modificare,cm mai??
|