|
|||
|
PSP originle o modificata?
|
|
||||
|
Si, la Psp in questione è modificata, lo si capisce dal firmware, la sigla m33 ti fà capire che si tratta di un Custom firmware, il 5 invece indica che è la quinta versione di quel firmware, se fosse stata originale invece il firmware sarebbe stato il 3.80 e basta.
per quanto riguarda i giochi, puoi sempre usare gli umd, altrimenti puoi crearti i backup ed inserirli nella memory stick, dai un occhiata quì: Creazione ISO da UMD, rigenerazione e compressione
|
ti ringrazio, la psp non è mia e quindi non smanetto oltre...però ho visto che c'è una Memory Stick PRODuo 2GB, quando vado su gioco Memory stick mi dice spazio libero 336 MB...nessun gioco esistente. Mi chiedo: non è che è saltato qualche settaggio? O forse nella memory ci sono solo i salvataggi? Grazie ancora
|
|
||||
|
Per sapere cosa c'è dentro la memory stick puoi collegare la Psp al pc tramite connessione usb, se hai un cavetto per fotocamera sei a cavallo, collegala quindi al pc, accendi la Psp e dalla xmb attiva la connessione usb, così facendo dovresti vedere trà le risorse del computer anche la memory stick e vedere quindi il suo contenuto.
Controlla che ci sia la cartella iso. A psp accesa, se premi select, ti appare il vsh menu?
|
ho collegato la psp al pc...trovo cartelle iso, mp root, music, picture, psp, video...e poi iso dappertutto tranne che nella cartella iso...ne ho messa una in iso e riesco a far partire il gioco...il problema era che le iso non stavano al loro posto. Sperando che tutto vada bene ringrazio ancora.
|
|
||||
|
Bene... facci sapere allora
|
e beh dai se se la merita perchè no
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |