|
||||
|
allora:
1)le micro sd 16gb classe 6 credo che esistano. 2)si puoi giocare tranquillamente con i backup dei tuoi umd io ho 2 micro sd hc una classe 6 e l'altra classe 4 da 4 gb ciascuna e vanno alla grande. 3)bè si le memory stick pro duo sono molto più veloci nella lettura e scrittura rispetto a quelle che non hanno il magic gate. 4)no senza il magic gate non comporta a nessun problema solo che la lettura come dicevo nella risposta della tua terza domanda è un pò più lenta ma va bene lo stesso. ciao!!
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |
|
||||
|
grazie mille per le info DaNiElEoMaSt!
ma quando dici che sono più lente delle pro duo in lettura (me lo aspettavo naturalmente) cosa potrebbe comportare?Filmati/Mpeg4/Mp3 scattano?Giochi rallentano? Scusami ma vorrei prenderle al più presto ![]() Grazie ancora,ciao!
|
prego.allora per quanto riguarda i filmati mpeg4 e i file mp3 va benissimo fidati mentre per i giochi...rallentano per un 2-3 secondi e poi vanno di nuovo normalmente ad esempio io gioco a daxter mentre corro il gioco rallenta per un pò ma poi ritorna normale.
ciao!
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |
|
||||
|
A me francamente non è mai successo, nenache GTA Vice City Stories che legge come un disperato...
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |