|
|||
|
EDIT: Un altra cosa... c'è la possibilità che ci diano delle PSP con firmware 5.50? Dimenticavo... la batteria della mia PSP l'ho modificata via hardware per farla diventare Pandora, posso dargliela lo stesso? |
|
||||
|
ti rispondo per la domanda del tuo amico:
secondo me senza offesa è stato proprio scemo lo sanno anche i bambini che sulle 3000 non si può installare un cf quindi se lui l'ha voluto installare e adesso è brikkata totalmente non credo che gliela cambiano poi riguardo alle tue domande allora se la vuoi portare in assistenza basta che gli dici che è caduta e basta però devi rimettere il firmware originale di quando l'hai comprata mi sembra poi se ti danno una TA-088v1 o v2 puoi mettere tranquillamente un cf o con il procedimento del dc8 oppure tramite il chickhen e recovery flasher invece se ti danno una TA-088v3 usa il chickhen e il custom firmware enabler poi per quanto ne sò non ti danno una slim con firmware 5.50 massimo 5.03 e per quanto riguarda la batteria secondo me ti conviene farla ritornare normale e se la devi pandorizzare puoi usare anche il metodo software con il pandora installer di hellcat che modifica solo il seriale della batteria. ciao!
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |
|
||||
|
la garanzia di norma non copre i danni causati da cadute, quindi puoi dire che hai messo un disco per giocare ed alla chiusura dello sportello ti sei accorto di questo problema.
il tuo amico può dire all'assistenza che mentre stava aggiornando il firmware si è spenta la psp, quindi se è ancora in garanzia dovrebbero sostituirla senza problemi.
|
Benissimo... Ma se scoprono che è caduta??
In ogni caso il problema dell'analogico l'ho avuto da quando l'ho comprata poi l'ho confrontato cn un amico edho vistoke il suo era stabile... se scoprono che è caduta o se glielo dico in ogni caso l'analogico era guasto quindi anche se è caduta la dovrebberosostituire comunque peril pad analogico... o sbaglio?? (scusate se faccio troppe domande) |
|
|||
|
a proposito... misono accorto che il numero di serie della PSP (intendo il codice a barre che c'è nella parte bassa della psp) non si legge perchè è totalmente sbiadito, questo nn influisce vero?
|
|
||||
|
se hai anche il problema dell'analogico, potresti dire solo che hai questo problema e non dirgli l'altro, non so se il codice a barre sia importante per la sostituzione, però il codice dovrebbe esserci anche sulla scatola della psp.
Ricordati di installare il firmware originale prima di portarla in assistenza. Mi sono ricordato che dal 1 aprile c'è un nuovo servizio di sostituzione delle console, quindi per non fare un viaggio a vuoto al centro assistenza, chiamalo e chiedi se effettuano la sostituzione, altrimenti ti tocca a chiamare il numero della sony a pagamento 199 116 266 Per maggiorni info vai a questo link: Sony nuovo servizio sostituzione