|
|||
|
comunque questa settimana non ho una psp con cf a disposizione, la settimana prossima provo. |
|
|||
|
Un saluto a tutto il forum e un ringraziamento.Mi sono appena iscritto ma ho trovato subito quello che cercavo,anche la mia psp da problemi come quella di alan110112 (la mia si è bagnata) è lo stesso tipo e ho provato anche a ricreare l' idstorage con cementerio,con keycleaner dice che le chiavi 0x0004,0005,0006,0042,0046,0047 sembrano bad key e non li fissa,dal dump della nand mi dice che ho 2 bad sector non so proprio che altro provare se qualcuno a qualche idea gli sarei grato.
|
|
||||
|
Anche se hai detto che ti da gli stessi problemi di quella di alain... perchè non ce li descrivi?
Cosa ti permette di fare e cosa non? Quale firmware hai installato? Raccontaci poi come si è bagnata, è meglio avere un quadro generale della situazione.
|
Grazie dell'attenzione, i problemi sono : non si avviano più ne i giochi sia su umd che dai backup ne gli update ne gli homebrew per il resto funziona "tutto" (internet,film-da memory,)il firmware è il cf 5.00 m33-6 ed ho provato con pandora+cementerio a ripristinare vari firmware e ricreare idstorage con cementerio v8,non avendo il dumping della nand prima dell incidente(a proposito il piccolino la intinta nell'acqua come un biscotto nel latte)non ho potuto verificare cambiamenti,però tutto sembra l'idstorage corrotto oppure qualche componente andato?
una curiosità se avvio timemachine da pandora con il firmware 1.5 avvia anche gli homebrew e anallizzando con keycleaner dice che è tutto ok ma le key sono diverse da quelle salvate sempre con keycleaner ma in modalita pandora + elf se avvio timemachine con il firmware 3.60 m33 ha gli stessi problemi |
|
||||
|
Se è in garanzia la puoi portare in assistenza, altrimenti si potrebbe provare ad aprirla e darle una pulitina con un prodotto antiossidante.
|
Mi sa che ti chiedono almeno 90 euro, comunque per provare a pulirla la psp va smontata completamente, devi estrarre la scheda elettrica pulita.