|
|||
|
|
|
||||
|
Citazione:
Se ci tieni a non perdere anche la Psp evita di fare cavolate del genere, segui il consiglio che ti hanno già dato, butta quella scheda e compra un'altra batteria.
|
uhm... ok avete ragione meglio perdere solo la batteria che tutta la psp... un altra cosa... io ho brickato la psp per aver fatto un update da cf m33 a 5.50 GEN-B. ho seguito tutte le istruzioni ma ho brickato. ora non so se ho semibrickato o brickato totalmente... il 5.50 gen-b non ha una recovery? quando accendo la psp si attiva l'illuminazione, legge dalla memory card e si blocca... che faccio?
|
|
||||
|
Allora, come ti hanno già detto, per evitare di "fondere la PSP" compra una nuova pandora, e scorda ponticelli, e quant' altro, hai a disposizione uno strumento cosi potente... perchè non usarlo? che il CF possegga recovery o meno, per accedervi c' è necessario bisogno della pandora, collegando solo l' alimentatore non concludi granchè
POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL!! /!\ ATTENZIONE! :FORUM RULES /!\ ATTENZIONE! COMUNICAZIONE URGENTE: MESSAGGI PRIVATI DI SPAM MY (#|___|+) :PSP-2004 (TA88v3) 4.01 -> 5.02 -> 5.03 -> ChickHEN Mod2 ->5.03 GEN-A (full) -> 5.03 GEN-B (full) |
|
||||
|
il 5.50GEN-B ha bisogno del cf 5.50GEN-A già installato e come ti hanno già detto per evitare di buttare una slim per una scheda di una batteria pandora rotta è meglio se te ne compri un'altra ed eviti di finire di rompere la psp
Le mie console: psone modificata con chip sconosciuto ps2 slim v13 nero fumo con modbochip psp slim&lite+2 micro sd da 4gb con cf 5.50GEN-B ps2 fat nero fumo v3 semi-funzionante(mi servono due flat chi ce li ha??) PS3 80GB ATTENZIONE!COMUNICAZIONE URGENTE MESSAGGI PRIVATI DI SPAM REGOLAMENTO! |