|
|||
|
aiuto sostituzione lettore xbox360
Poco tempo fa la mia x360 è partita per i 3 led rossi, era fuori garanzia e la cura della sostituzione delle xclamps non è riuscita! Mi è capitata per mano un x360 usata a 50 euro perfettamente funzionante che però presentava problema al lettore danneggiato che non si apriva (ankessa fuori garanzia). Ho pensato che problema cè, lo sostituisco col mio. Fatto ciò ho tristemente scoperto che qst cosa non si può fare è ho letto di un processo di sostituzione della key dal lettore originale a quello da inserire. Nel mio caso il lettore danneggiato è un samsung tsh943 e deve essere sostituito con un hitachi 3120L ver 47. Ho letto le guide di xbox 360 tribe.org ma non ci ho capito nulla! Tra l'altro per quel che ho capito (poco) salta il passaggio importante su come si estrae la key. Ora vi prego con tutto il cuore, qualcuno può aiutarmi anche in privato (su msn magari), dandomi una guida dettagliata e precisa per risolvere il problema?? osno disperato non so come fare.....aiutooo
|
|
||||
|
MODCHIP - ESPANSIONI - ConsoleWorld Forum
Qui trovi tutte le Guide per l' estrazione della KEY da TUTTI i lettori!
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Certo chiedimi pure...
|
|
||||
|
Il Forum non è una chat basta con i PM e i messaggi a ripetizione sia ben chiaro, se vuoi spedircela dai un' occhiata alle inserzioni in questa sezione:
MODIFICHE E RIPARAZIONI CONSOLE - ConsoleWorld Forum |