|
||||
|
qualcuno ne ha mai avuto a che fare??
salve a tutti. ecco quanto mi è successo: ho comprato su ebay 2 joypad ps2 dualshok ORIGINALI..il pacco è arrivato da HongKong 0_0..ed ho dovuto pagare, IO, 5,50 euro di dogana!! dopo aver finalmente ritirato il pacco dall'ufficio postale (dopo ben 6 tentativi di ritiro!!..la posta era stata chiusa per una settimana e quando ha riaperto nn trovavano il pacco!! poste di cacca!) ho provato sti joypad..allora: sembrano praticamente originali..l'impacco E' IDENTICO all'originale..tutto sigillato normalmente..ma c'è qualcosa di strano; la plastica è legermente più opaca..ed i tasti nn hanno proprio lo stesso impatto..allora apro il suddetto..ed indovinate: l'interno è poarecchio diverso..a partire dall'integrato fino al supporto in plastica bianca...secondo voi è normale? è una versione diversa del pad originale? oppure una perfetta imitazione? la cosa che mi ha stupito di più è l'imballo identico all'originale (sigillato) e tutti i marchi presenti sono come quelli originali..boh..voi che dite??
ecco l'inserzione: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWN:IT edit: guardate quest'asta in italia: http://cgi.ebay.it/New-DUAL-SHOCK-PS...QQcmdZViewItem viene anche da hongkong..credo ci sia qualche sito che permetta di comprare ste cose a prezzi irrisori..e loro li rivendono...il punto è: sono originali?? |
|
|||
|
beh....che tu abbia dovuto pagare il 5.50€ è dovuto al fatto che ultimamente alla dogana si sono incarogniti..e fanno passare meno roba...poi se pesano come due joypad Sony, è quasi inevitabile...
Comunque secondo me sono originali..mo non è che arrivando da HK dev'essere per forza roba tarocca... Io per esempio ho comprato da poco in un negozio a Roma un joypad ps2 dual shock nuovo nuovo....beh..rispetto a quello che avevo trovato con la console lo trovo più leggero e sembra essere al tatto fatto di materiale differente....secondo me è la Sony che per risparmiare ultimamente fà roba più "scadente"... |
|
|||
|
ehm..l'ho pagato 28€...lassamo stà..è che ero disperato, me ne serviva uno all'istante...
Comunque io non sono molto smanettone con l'hardware...e aprire un joypad non l'ho mai fatto...non vorrei fare casini... ![]() |
|
||||
|
anche la versione bulk che ho comprato da cipcipstore sembra diversa al tatto... un po più ruvida la plastica e la tastiera sembra diversa...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
@fc_themaster: per versione bulk intendi sconfezionata? potresti provare tu a smontare il joypad?? e vedere se ci sono quelle differenze che dicevo? addiritura in quello nuovo ho notato che manca il supporto in plastica bianca del pilsante su cui pigi il tasto r2....che schifo..proprio i tasti R ed L fanno veramente cagare..nn c'è più mondo!
@hitman47: basta che togli le viti ![]() ..il problema è rimontarlo: ci sono quei cacchio di tasti r2 ed l2 che mi verrebbe voglia di staccarli a morsi..la plastichina che devi inserirgli dentro e impossibile da far entrare..ogni volta perdo 20 minuti solo per quello. per il resto nessun problema, neanche io son molto pratico..nulla d complicato, solo un pò palloso...ma se nn lo hai mai fatto nn fa nulla..edit: proprio perchè costano tanto li ho presi su ebay eheh.. |
|
|||
|
io ho preso la vers bulk da cipcipstore e anche io sono rimasto un po deluso,stesse vostre descrizioni,ma in piu mi sono accorto giocando a we 9 che i tasti direzionali,ogni tanto,anzi spesso,svarionano,ovvero vai giu e va in diagonale,boh!cmq sempre meglio dei pad non sony.
|
|
||||
|
Quote:
prima di tutto è diversa la disposizione delle viti, quello bulk ha una vite in meno, invece di 2 viti laterali ne ha solo una centrale. poi all'interno come per te manca il supporto di plastica per i tasti dorsali, in più la scheda interna è più piccola e l'integrato è diverso, in più in quello bulk le saldature sono più "rozze". ps: l'ho pagato 16€
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|