|
||||
![]() ![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
@ Fantuz: alquanto giustificabile, dal momento che trovare un cavo VGA in Italia è praticamente impossibile trovarlo
![]() Comunque, le prestazioni dovrebbero salire moltissimo, dal momento che si passa da un semplice televisore (anche HD) ad un monitor... avevo intenzione di acquistarlo, però aspetterò qualche feedback prima di mettere in gioco il mio Philips 107T5 ![]() |
|
||||
|
io ho acquistato un dragon 360 vga hd av cable a soli 15,90€, perde in tema colore, sono sbiaditti, ma si vede meglio in tema risoluzione, inoltre a 5€ in + c'è quello con uscita ottica x il dolby. I materiali, sono buoni ma nn di eccelsa qualità come quelli della microsoft o della monster, basta pensare che il cavo ha una sezione che è la metà di quello in dottazione che si trova nella confezione x360, comunque per quel che costa è + che ottimo.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
Be io ho comprato quello originale microsoft e ne sono soddisfatto, però rimane il fatto che sia rgb che component che vga e dvi-i rimangono sempre segnali analogici, quello che mi fa rabbia è quello che la x360 ha la potenza ma ancora come non ha una uscita digitale magari Hdmi...(forse la fretta di Zio Bill ha fatto troppo male a un prodotto che poteva a mio parere togliere qualche cliente sony! Ma comunque sono felici di poterci giocare alla x360 sul mio lcd samsung 17pollici
|
|
|||
|
Ho comprato il cavo VGA della Atomic e trovo che va abbastanza bene, in più aveva anche l'adattatore maschio femmina per il mio vecchio monitor e un cavetto audio ottico
|
|
||||
|
I0 ho preso l'XCM360 5 output cable (VGA, RGB, Component, Composito, S-VHS) pagato 21€ senza spese di spedizione.
XBOX 1.0, XBOX 1.4 Crystal Limited Edition, XBOX 1.6, XBOX 360 Pro, XBOX 360 Pro, XBOX 360 Elite, XBOX 360 Halo 3, PlayStation2 SCPH-50004 Aqua, PlayStation2 SCPH-50004, PlayStation2 SCPH-30004, PlayStation2 SCPH-39004, PlayStation3 40GB, PSP Jap 1000 Value Pack, GameCube Nero, GameCube Platino, Wii, DS Lite Black, DS Lite Silver, Dreamcast e Dreamcast ________________________ Volante Atomic 911 Turbo Wheel 2.1 comp. PC, PSX, PS2, PS3, GC, Xbox, DC ________________________ |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|