|
||||
|
Problema connessione AD-HOC/KAI
Ebbene si non riesco a connettermi ad XLINK-KAI con la mia PSP visto che mi rimane fisso su REQUERYING ORBITAL MESH...
Ho provato in tutti i modi anche con un'altra scheda PCMCIA (DWL-610) diversa dalla mia (DWL-650) che a quanto detto da qui è compatibile, quindi ho da porvi qualche domanda a voi che ci siete riusciti con un' AccessPoint (io ho un DWL-700AP): 1-Iniziamo con la Linea, io ho FastWeb non è che devo impostare diversamente qualche settaggio del PC e del KAI? 2-In questa schermata del KAI devo mettere come primo indirizzo MAC quello della scheda PCMCIA o dell' AccessPoint e questa pratica è davvero utile per la connessione finale? ![]() 3-In delle Guide come la nostra ho letto che va messo 30000 nei parametri delle porte ma in altre come questa ho letto che questi parametri vanno messi solo se si possiede un Router, vi risulta? 4-La Guida di Multiplayer.it dice che come IP si puo' mettere 10.0.0.1 mentre la Guida di PSP-Tribe.com consiglia di mettere 192.168.0.10, qual' è quello giusto? 5-Vanno impostati i DNS come indicato qui o non vanno messi come dice la nostra Guida? 6-Ho notato da solo che se clicco sulle proprieta' di connessione della PSP sul PC si entra in questo pannello dove al posto di Aperta si puo' mettere Condivisa puoddarsi sia questa una causa del problema con KAI? ![]() 7-E' possibile devo settare qualcosa dalle proprieta' della mia scheda PCMCIA come viene consigliato nella Guida di PSP-Tribe? Vi prego di rispondere correttamente ai seguenti punti solo se siete davvero sicuri di cio' che dite e di aiutarmi a definire meglio la nostra Guida sull'OnLine della PSP! E non ditemi di comprarmi una DWL-122 USB come mi hanno detto in altri Forum, che non so che farmene visto che il mio Hardware D-Link come viene detto nel sito/forum del KAI è compatibilissimo... ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
cavoli mi trovi impreparato qui... io ho tentato di connettermi alla rete cn un router... ma il mio problema è che la rete è wep... metto la passw giusta però mi dice ke la passw è errata!questo nn è possibile però!!!boh io ci ho rinunciato a connetterla
cmq nn credo ke psp tribe metta fuori guide nn giuste!!! prova a fare quello ke dicono loro ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|