|
||||
|
Import si o import no?
Salve ragazzi, finalmente sono riuscito a fare il mio primo acquisto su E-bay.
Una bella MS Sony Pro Duo da 2 GB nuova e imballata con garanzia. Eppure in attesa che mi arrivi ho cominciato a pensare cose paranoiche. Sicuramente sarà di importazione, ok, ma aquistandola a 57€ il dubbio è lecito: ho avuto fortuna o mi hanno fregato? L 'import può causare brutte sorprese tipo partite difettose cedute a prezzo basso o roba "fuorilegge"? Un vostro parere ed eventuali esperienze sono gradite ![]() Ecco QUI l' oggetto.
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
||||
|
il venditore sembra affidabile...
scusa ma perchp import?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Quote:
Quote:
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
|||
|
io ho preso una sony da 2gb import e non sta dando nessun problema. Caricato foto, immagini, video,salvataggi.....Non so come vada con gli iso causa fw 2.60
.Personalmente l'ho pagata 75 € sempre su ebay prendendola da un venditore italiano. |
|
||||
|
Quote:
Ma comunque bastava fare un giro sui vari negozi online per vedere che le Sony sono più care delle Sandisk. Prova a parlarne con gli sponsor che magari ne sanno più di noi due. Ma forse si sta andando un pò off topic.... Quote:
Già in altri thread si piangono MS che sospetto siano di importazione. Da quanto tempo l' hai comprata? La usi ogni tanto oppure la tieni sotto torchio?
|
||||
|
Quote:
comunque le Sandisk sono Californiane e l' import da li mi sa che non è possibile come per le Sony dalle fabbriche di Hong Kong e dalla Cina. Ecco spiegato perchè su E-bay sono più economiche le Sony. E non dimentichiamo poi che in un normale negozio al dettaglio il marchio SONY fa lievitare ancora di più il prezzo.
![]() |
| Thread Tools | |
|
|