|
||||
|
Citazione:
ma dai tempo al tempo e vedrai che qualcosa si inventeranno (c'è sempre la rete da sfruttare ... anzi se hai la marca di un buon router wireless mi voglio cominciare ad attrezzare )
|
Citazione:
Se ricordate dal vecchio forum io ho un HD wireless da 80GB... quindi non servirebbe nemmeno il cavetto... ![]() |
|
||||
|
Citazione:
|
HD SU MC
si in effetti fare un programma che trasferisce ISO da HDD connesso al psp al ms pro duo sarebbe una buona idea, specialmente se si vuole portare in giro hdd senza dover stare a casa per trasferirlo dal pc alla ms della psp.caricare iso direttamente dal hdd non saprei se si può fare. la psp cerca sempre la cartella PSP\GAME\ per avviare un homebrew che poi successivamente farà partire un iso. in poche ci vorebbe un programma che riesca a vedere il disco rimuovibile inserito nella usb come accade per i pen drive. solo che mi domando è + veloce caricare iso da hdd o da ms. n.b: ma i smiles non riesce a caricare nel text box? clicco sul smile ma niente visualizza qui nel textbox.
e poi non fa niente lo spazio. per caso sono in modalità html? bohwe (sto facendo spazio= INVIO)we we |
|
|||
|
In realtà stanno studiando quelcosa del genere..
Sarà compatibile con tutti i formati di memory card, supporterà qualsiasi tipo di file MP3/MP4/UMD Movie/ISO ecc. indifferente a qualsiasi firmware proprietario ed avrà una cash/memory di 32GB si potrà collegare al PC x aggiornamenti ecc. Questo che vedete è un prototipo... |
|
||||
|
io ho letto sono degli occhialini penso i classici occhiali per l'effetto 3d.
e per quella scheda di sopra è un adattatore per altre memorie, anche a giudicare dal filmato (e ci sono tipi di schede di memoria che appunto arrivano a 32gb) |