|
|||
|
la mia psp nn si carica piu
ciao a tutti volevo sapere quanto potevo spendere per far aggiustare la mia psp che nn si carica piu...il resto funziona...solo che la batteria nn si carica...premetto che nn è la batteria xke su un altra psp si carica...quindi nn so che sia...quanto posso spendere?
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
beh..ho usato il caricabatteria di una psp jap...ma nn credo cambi molto
Ps2 V9 + Mod Infinity V. 1.93 + Network Adapter + Hd Maxtor 80 Gb Xbox V. 1.6b + Mod Akira 2 SE + Hd Western Digital 80 Gb + Xbmc + Dashboard, Emulatori, Player, Browser ecc. ecc. Psp 3.40 OE-A + Memory Stick Pro Duo Sony 1Gb + Dashboard Completamente personalizzata |
|
|||
|
la psp è euro...ma nn va nemmeno col suo..quindi volevo ripararla ma di portarla al centro sony in garanzia nn se ne parla nemmeno...ho una 1.50 e me la danno 2.71 quindi volevo sapere quanto puo costare ripararla