|
||||
|
Citazione:
Aggiungi pure Pigalle ecc. ![]() |
|
||||
|
site offtopicccc ora vi banno
cmq anche a me da problem l'analogico della psp, ogni tanto se ne va x i cakki suoi xro va sempre verso sinistra, basta spostarlo e si rimette bene
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |
|
||||
|
Citazione:
e poi il buddha è un po stretto, tutta la sala d sotto è occupata dal ristorante. Comunque la musica che senti li è veramente IN Alla prossimo VAS Pigalle invece è diventata quasi una zona universitaria, anche la c'è qualche locale carino Ultima modifica di lazzarus : 20th September 2006 alle ore 10:20. |
|
||||
|
Citazione:
Ti straquoto Laz però una presa al budda bar di quei toponi in balconata vale la pena divertiti pure pe noi !
|
Certamente Ves
Il problema al Buddha è anche un altro, quando esci di la ti trovi allegerito almeno di un 70-80 euro. Ogni consumazione ora costa almeno 17 euro Almeno nei pub dove comunque puoi fare conoscenza (e anche li ci sono fighe esagerate) le birre stanno su 5-6 euro Poi fortunatamente sto con l'auto quindi mi posso muovere con disinvoltura la notte. Ciao |
|
|||
|
io l'ho aperta e non ti assicuro niente, ma l'adesivo che invalida la garanzia è facilmente riattaccabile e dopo sembra che non sia stato toccato.
L'ho aperta perchè mi rimane incastrato il tasto L a furia di giocare a locoroco ma c'è poco da fare, dovrei darlo all'assistenza, pagare un minimo di 80 euro e poi aspettarne una rigenerata o nuova. Minimo 80 euro ma possono essere di più. Garanzia manco a parlarne perchè la mia è giap |
|
|||
|
sono ancora messo così, alcuni giochi (Loco Roco, GTA) non li posso giocare, altri anche se richiedono il tasto, tipo per cambiare visuale, vanno, nei menu della PSP va tutto tranne la tastiera.
Sono indeciso se darla all'assistenza o boh... magari trovo una PSP rotta ma non è detto che risolverei con questa |