|
|||
|
Pixel bruciati
Salve a tutti,
un paio di miei amici hanno comprato una psp JAP con FW 1.50...entrambi hanno dei pixel bruciati o cmq bloccati sui loro lcd, ho letto in giro dell'esistenza di alcune applicazioni che prima testano i pixel bruciati tipo dead pixel(una serie di sfondi di vari colori tinta unita per verificare ci sono questi pixel non funzionanti) e poi "sturano" gli eventuali pixel locckati software...è possibile? Sapere indicarmi i nomi di tali software per testare e anche per sbloccare quelli sbloccabili ed eventualmente anche i link da dove poterli scaricare? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. |
|
|||
|
|
scusate un altra domanda...come faccio a far girare quel video che tenta di rigenerare i pixel?Dove lo devo mettere il file .mp4 nella memory stick?SI può far partire senza un UMD inserito?
|
|
|||
|
Quote:
posso dirti che ora è in vendita uno schermo lcd senza pixel bruciati...mi hanno detto che è facile da installare....cmq nn ci fai una virgola con quei video...io ho una serie di pixel bruciati sembra una psp talebana no jap.... |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|