|
||||
|
Secondo voi conviene?
Girando su divineo ho visto ke esiste un'aggeggio ke permette di mettere al posto della memory stick una memoria sd o mmc.
Secondo voi mi conviene prenderlo e qualcuno mi sa dare più informazioni? Ecco il link: www.divineo.it/cgi-bin/div.it/psp-convsd Nel caso il link non funzioni, andata a psp, memorie e adattatori e cercate psp convertitore double expand memory converter
Sony PlayStation non so ke c*zz i modifica c'è! Sony PlayStation 2 V7 Hdd Maxtor 120gb Sony Playstation 3 1.90 Hdd Samsung 100gb Sony Psp CF 3.40 OE-A MS 2gb GameBoy dal primo fino all'advance Sp Pc...vabbè meglio non dirlo!!! |
|
||||
|
Si ma come già detto esce dalla console..
Una domanda: avevo sentito dire che con il firmware 3.00 la psp avrebbe supportato gli 8gb. Ma è vero o no ??Qualcuno l'ha già testato con magari l'adattatore e una memory da 8gb ?? |
|
||||
|
Ho capito ke quel coso a forma di ms va dentro l'avevo capito. Dico quel coso ke sembra avere la forma della console...
Sony PlayStation non so ke c*zz i modifica c'è! Sony PlayStation 2 V7 Hdd Maxtor 120gb Sony Playstation 3 1.90 Hdd Samsung 100gb Sony Psp CF 3.40 OE-A MS 2gb GameBoy dal primo fino all'advance Sp Pc...vabbè meglio non dirlo!!! |
|
|||
|
Quote:
e poi chissa quanto costerebbero.. |
|
||||
|
Dove lo trovi cosa ??
L'adattatore lo prendi dove ha detto lelluccio. la memory da 8gb ce e nn costa neppure tanto.. Ora nn mi ricordo cos'è (sd, mini sd o cas' altro) però mi sembra di aver letto che esistono e nn costano neppure molto... O forse mi confondo con quelle da 4gb ??!! Bò |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|