|
|||
|
Memoria Sony + modifica -d-pad
Salve di nuovo a tutti,
ho comprato una MS Sony 2GB da Honk Kong ad un prezzo molto basso e volevo sapere come faccio a capire se è un fake e in caso positivo che cosa comporta. Io l'ho provata con un paio di giochi e con alcuni mp3 e tutto sembra ok. Ho visto su internet alcuni kit per modificare il d-pad ed i pulsanti al fine di migliorare la risposta e il confort (effettivamente il d-pad fa abbastanza cagare e dopo un po' mi prendono i crampi al pollice...). Volevo sapere se qualcuno ha già provato qualcosa di simile e se vale la pena di modificare la PSP in questo senso. Grazie per la milionesima volta!!! |
|
|||
|
Quote:
e poi da honk kong...te lo lascio immaginare la percentuale di probabilità che sia fasulla |
|
||||
|
vengono tutte da hong kong....
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
infatti come estetica le fake e le originali sono simili,anche nelle scritte (è il chip interno che è diverso)
comunque per sicurezza ti consiglio di cercare con google una comparativa fra le ms originali e quelle cloni. |
|
|||
|
oh.... a fake one!
pace... per quello che l'ho pagata va bene lo stesso in fondo la differenza + sostanziale è la velocità di lettura/scrittura: 65-70Mbs invece di 80Mbs... in molte applicazioni nemmeno te ne accorgi 2° me. la cosa invece che mi preoccupa è la durata... incrocio le dita, tocco ferro e qualcos'altro hola!! |
|
||||
|
Byvio rulez!
![]()
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|