|
|||
|
Cambiare lettore alla 360...
Ciao ragazzi! vorrei provare a cambiare il lettore della mia 360 perchè noto che i giochi scattano un pò durante i filmati etc...volevo sapere...va bene un qualsiasi lettore hitachi-samsung..oppure deve avere un determinato buffer etc?? oltretutto sapevo che uno dei due era migliore dell'altro...qual è?
e se ho ad esempio un hitachi....lo posso cambiare con un samsung e vice versa?? oltretutto dite che mi conviene come cosa o il risultato finale potrebbe non essere ottimale?? (ad esempio incompatibilità..etc...) fatemi sapere!! un salutone a tutti!! ![]() |
|
||||
|
ma scatta con gli originali? se è cosi mandala in assistenza...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
GOW anche a me scatta un poo con il backup nei filmati, mentre se ti scade la garanzia devi uscire 130€, cmq la garanzia da chi ha cominciato ad acquistare da ottobre 2006 (si lo sò è + vecchia si parla di inizio 2006 ma i commercianti fanno i furbetti come al solito, il perchè è datto dal fatto che il secondo anno le spese sono a carico del rivenditore, ed è solo da ottobre che è stata fatta vedere la pubblicità per stare attenti ai 2 anni di garanzia) è valida x2 anni, però devi avere il bollino di garanzia se no nada.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
oooooooooook grazie per le dritte....ma una cosa non esiste un modo per caricare i giochi su hard disk come per la ps2?? così si evita di logorare la lente....
E poi se in futuro comprerò l'HD DVD potrò usarlo per leggere da li i miei giochi?? |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|