|
|||
|
Cuffie auricolari
Salve a tutti,
vorrei comprare una paio di auricolari per la mia psp con il controllo remoto del volume e dell'avanzamento delle tracce. Su questo forum ho trovato varie discussioni riguardo la scarsa qualità delle cuffie originali sony (volume basso, non stanno nelle orecchie...) e oltretutto costano anche parecchino. Qualcuno di voi sa consigliarmi qualche articolo valido? Su alcuni siti vendono addirittuare auricolari wifi ma funzionano? Grazie a tutti come al solito ![]() |
|
|||
|
Le cuffie originali sony non hanno una scarsa qualità del volume, semplicemente quelle che hanno venduto in europa (per una particolare normativa) hanno il limitatore di decibel per cui si sentono più piano.
Io le ho acquistate su e-*ay asiatiche e si sentono una bomba 19 Euro+ss |
|
||||
|
le cuffie sony sono le migliori.... l'unico difetto è appunto ke sono limitate... ti consiglio una cosa... o le compri dall'asia come hanno fatto gli altri se no ti modifichi le cuffie... la guida la trovi qua
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|