|
||||
|
Citazione:
mi riferivo a questo
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
|||
|
Citazione:
Hai l'esempio lampante pure te col Wiimote....che ha senza problemi vibrazione e tutto il resto... Oltre al fatto che fà capire come la Sony abbia appiccicato in fretta e furia quei giroscopi nel pad...senza nessun vero studio dietro... |
|
|||
|
Citazione:
mi chiedo però: davvero la vibrazione è così importante per tutti voi? io come ha anche scritto NakedSnake69 poco sopra, la vibrazione la disattivo sempre xkè mi da fastidio, l'unico gioco dove l'ho trovata funzionale è stato mgs su psx e lo era giusto in un paio di occasioni |
|
|||
|
....io non capisco perchè non metterla...
Il pad viene 50€...e senza vibrazione mi pare anacronistico (oltre che una presa in giro)...io la uso..e ormai c'ho fatto l'abitudine, anzi in alcuni giochi la potevi sfruttare per delle cose extra (come segnalare tesori e cose così)...E così facendo non lo potrei usare neanche coi giochi ps2 emulati... |
|
||||
|
questo è vero, tanto che la stessa immersion dopo la dichiarazione di sony che affermava di aver tolto la vibrazione per evitare interferenze con gli assi, dichiarò di avere la soluzione per conciliare il tutto ed essere ingrado di sviluppare un nuovo sixaxis, ma sony non se li filò e la cosa finì li.
|
|
||||
|
mi sembrano i tempi della ps1 dove usci la versione con la vibrazione e quella senza.
![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
bravo cosi i giochi come carbon, most wanted e altri non ti vanno ;D
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |