|
|||
|
lol..hai provato il wiimote e poi hai letto del sixaxis
![]() Non mi puoi dire che sia pesante il wiimote...dai... Magari il sixaxis è veramente più leggero...ma posso capire..è vuoto dentro ![]() Il Classic Pad del Wii si prende a parte....oppure ti compri (o ricicli) un pad del GC e và benissimo lo stesso.. Sulla ps3 i pad ps2 non li puoi usare... ![]() A meno di futuri adattatori (che però non so come funzioneranno, visto il wireless dei nuovi pad) |
|
|||
|
Ma infatti come ho scritto prima quelli sono valori aggiunti (il peso, la batteria interna e la sua durata), non penso assolutamente che siano determinanti nel giudicare o sopratutto nel confrontare il pad sixaxis ai pad concorrenti.
Semplicemente preferisco mille volte un pad leggero con una batteria interna ricaricabile di buona durata ad un pad che pesa e consuma di + ma con funzione rumble, funzione che non userei mai tra l'altro. Parlando del wiimote, non penso sia "pesante", ma di certo non lo reputo leggero, insomma la leggerezza non è una delle sue caratteristiche migliori, certo con tutte le sue funzionalità è + che giustificabile il peso. L'unica cosa che mi viene da dire è che il telecomando lo tieni con una mano mentre un pad classico con 2, quindi forse dopo lunghe sessioni di gioco potrebbe dare fastidio, sopratutto considerando 1) come viene usato un e 2) che pesa quasi quanto il pad 360 (da tenere con 2 mani e senza agitarlo come forsennati). Le mie sono solo supposizioni nate dopo pochi minuti di prova, non ho intenzione di comprare un wii, le mie attenzioni sono rivolte verso la console sony e quindi probabilmente non saprò mai se è comodo o no da usare. |
|
|||
|
se per caso vi interessa giù acquistare il pad dual shock 3 èe in vendita su ebay a un prezzo abbordabile! ovviamente è importato ma è cmq compatibile! piccolo dettaglio: è un pò più pesante del sixaxis classico!
|