|
||||
|
be in effetti............. cmq x l'inizio nn credo che prenderò un pad in +.........
già 600 €, + un gioco m(spero motorstorm) userò quello che c'è in confezione e giocherò SOLO !
|
Spaziogames
Quote:
|
|
||||
|
Quote:
Chi se ne frega, basta che rimettano la vibrazione,poi il pad è ottimo. ![]() Poi se lo fanno come accessorio esterno lo dovrebbero attaccare alla porta usb della ricarica. Non mi convince, meglio integrato.P.S. Non me ne importa niente di chi l'ha comprato senza vibrazione. ![]() Comunque rimaniamo nel campo delle ipotesi per ora. Ultima modifica di ps2lover : 31st January 2007 alle 17:18. |
|
||||
|
scusate ma....qui sembra quasi che la sony non abbia messo la vibrazione perchè " non ci è riuscita " e non per un problema di diritti...ma davvero Nintendo ne capisce più di loro di wireless che ci è riuscita?
mi sa di si .. cacchio vista com'è la ps3 pensavo che la sony stava ad alti livelli di ingegneria..poi si fa fregare dalla vibrazione -.-
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|