|
||||
|
hai risolto o no?
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
fatto così, ma nn va, cmq la mia tv è una samsung 26 r72, uno dei modelli + recenti! attualmente in produzione come top di gamma dei 26 pollici.
|
è arrivata finalmente l'ho appena spenta dopo mi ci ributto sopra
comunque in merito a hdmi io ho collegato solo quello accesa la consolle messa la tv su hdmi e mi è uscito a schermo che è stata rilevata una connessione hdmi si vuole impostare la risoluzione migliore? o qualcosa di simile!!! ho detto si e ed è diventata una cosa spettacolare!!!!!
|
la voglio pure io sto morendo dalla voglia solo che ho paura ad averla subito sul sito media world si puo fare una finanziaria con qualcosa di anticipo?voglio sapere se funzionano i giochi caricati su hd come hdloader della vecchia ps2?
RAGAZZI SE MI CONVINCE ME LA VADO HA COMPRARE SUBITO |
|
||||
|
nulla di che, nessun suggerimento??
sarà mica il mio cavo hdmi? solo che comprarne un altro.................. mica costano poco
|
Ragazzi, tutto ok, risolto, poi spiego con calma, intanto posso dirvi che ho motorstorm ed è molto bello ( ma nn tutto sto granchè) e che la ps3 naviga bene, ora sto scaricando gt hd. domani vi farò sapere,
ah ultima cosa, la mia ha il firmware 1.50 ora attendiamo il loader paradox, io x ora nn aggiorno ad 1.60!