|
||||
|
Citazione:
Poi facci sapere come hai fatto e se funzia il loader . |
|
|||
|
ok provata i giochi per ora una delusione, Gt buono ma mi aspettavo di più divertente motostorm, pessimo rige drive---domani lo porto indietro-- sto scaricando 1,60
ditemi che ne pensate di questo..avendo il vecchio catodico 15 pollici tirato le cuoia ho preso uno schermo per PC/tv lcd risoluzione 1280*1024-60Hz collegato con i cavi a tre vie Mi sembra buono. Lo schermo ha la presa scart e computer . Avete consiglio di cavi che possano migliorare la visione della belva da 600 euro? |
|
||||
|
infatti, meglio nn rischiare x il loader, anche se vorrei provare motorstorm online!
PS3 pal 60 gb FW 1.93 TV LCD 26 HDREADY CAVO HDMI PS2 V10 MATRIX INFINITY PSP CF 3.71 M33 Ultima modifica di cableman : 22nd March 2007 alle ore 23:51. |
|
||||
|
Citazione:
Se vuoi l'alta definizione devi comprare il cavo component o hdmi, ma da quello che ho capito il tuo monitor tv non ce l'ha, quindi dovresti comprare un vga box component. Il cavo in dotazione con la ps3 è il peggiore qualitativamente, da evitare su lcd. Ultima modifica di ps2lover : 23rd March 2007 alle ore 05:41. |
|
|||
|
I Paradox dicono di nn aggiornare:
sPECIAL nOTE: | | | |Some bad news and good news |pretty lucky and very lucky! Trust me! Since Euro ps3's | |ship with 1.50 firmware. The bad news is the big bug is fixed | |in firmware 1.54 :-( But remember legends dont die, they just | |need time to sort some stuff out |called Dark_Alex did with a psp can be done with a ps3 too! The | |big question to all right now is, where do we need to look? | |Isn't it? We suggest why not have a look in multiple SPEs? Since | |they use shared memory for tasks! couldnt there be a bug in that | |part? and what about LS size limitation? |
|
|||
|
Citazione:
infatti mi tengo il mio bel FW1.50 e Bypasso il controllo del fw stesso xaccedere al network della ps3 ![]() comunque resistance mi ha deluso ,motorstorm invece mi sta facendo impazzire , formula uno non male...poi GT HD su televisore LCD HD fa la sua bella figura :p |