|
|||
|
curiosita ps3
ciao ragazzi ho letto sul sito di media world che la play3 ha un hard disk removibile quindi volendo io andando in un negozio di computer o cmq specializzato potrei mettere su qualsiasi hd in commercio???
|
|
||||
|
Quote:
![]()
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
||||
|
smettetela con questa assurdità... la trovo da tutte le parti... NON SI PERDE NESSUNA GARANZIA SOSTITUENDO L'HARD DISK
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
Quote:
Non c'è nulla di cui agitarsi .Non sono assurdità è ciò che dice la sony e lo mettevo come avviso. Magari se per un qualche motivo va in assistenza e gli trovano dentro un hd diverso dall'originale possono fare storie. Poi che si possa cambiare tranquillamente perchè è fatto apposta per essere sostituito quello è già stato detto. ![]() |
|
||||
|
non mi sono agitato :O però è proprio assurda come cosa anche da pensare... a che cavolo le fanno allora le istruzioni all'interno del manuale per smontare l'HDD?
E poi non l'ha detto Sony... ma semplicemente qualche niubbo (e molto probabilmente anche boxaro) che ha sparso la voce...
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
Quote:
Guarda ho fatto presente la cosa (aggiungendo un "sembra") perchè comunque tempo fa avevo letto qualcosa a riguardo proveniente però non dai forum boxari come dici tu. Anche a me è sembrato strano che ti desse la possibilità di cambiarlo e poi si perdesse la garanzia. A meno che non intendano dire che qualsiasi danno causato da un hd che non hanno montato loro nn viene ovviamente riconosciuto in garanzia. Se non si perde nulla meglio così. |
|
||||
|
beh da quelli boxari si è poi sparsa su quelli non :O
![]() |
| Thread Tools | |
|
|