|
||||
|
nn vorrei deluderti ma spero che tu sappia cos'è l'HD...quel televisore (che io ho) è un 1300 e rotti X 760 e rotti...la vera alta definizione è la 1920X1080. il risultato sarebbe accettabile ma non è alta definizione...usalo per il pc che è meglio...
![]() |
|
||||
|
Ah, quinti è solo una fregatura? Uno come dici tu ce l'ho in soggiorno e i miei si incavolano se la teniamo di là!
Sony PlayStation non so ke c*zz i modifica c'è! Sony PlayStation 2 V7 Hdd Maxtor 120gb Sony Playstation 3 1.90 Hdd Samsung 100gb Sony Psp CF 3.40 OE-A MS 2gb GameBoy dal primo fino all'advance Sp Pc...vabbè meglio non dirlo!!! |
|
||||
|
Quote:
Vorrei ricordare però che col full hd non ci fai nulla se il segnale nativo non ha quella risoluzione. Dato che la maggior parte dei giochi ha un segnale di 720p (e alcuni nemmeno quello) un tv full hd deve fare un upscaling e di sicuro non avrai più dettagli perchè nativamente non ci sono. Per i giochi un tv hdready attualmente va più che bene, l'importante è vedere se c'è l'hdmi o se il dvi ha il supporto per l'hdcp, perchè se non ce l'ha lo schermo rimane nero. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|