|
||||
|
Alcune delle cose che hai chiesto si potevano fare sulle 60 gb che avevano versioni abbastanza vecchie del firmware, visto che probabilmente la tua Ps3 sarà abbastanza aggirnata non credo che tu possa fare ciò che chiedi.
Il discorso che hai aperto è molto ampio e per capirci qualcosa devi fare una lunga ricerca con google e leggere tantissimo per capire cosa e come si può ancora fare sulle 60 GB.
|
Innanzitutto grazie di aver risposto...
Hai ragione... Aggiornatissima e collegata in rete, pensavo fosse meglio aggiornare il Firmware per avere magari una compatibilità maggiore di quella che è già presente.... Non mi sono mai interessato a Ps3 fino a qualche giorno fà quando me ne è capitata una la 60GB praticamente nuova e imballata ancora in garanzia (scontrino di marzo 2009) malgrado uscita di produzione da un bel pezzo e non mi sono sono fatto scappare l'occasione... Certo che sarebbe bello vedere la mia collezione Ps2 che gira anche su ps3 senza attese nel caricamento dei giochi... Ma è pur vero che se fosse impossibile le lascio affiancate una all'altra così come sono anche se sarei tentato di prendere lo spary e verniciarmi un bel case Ps2 nero lucido con parti cromate per rendere il tutto una sola estensione... Sarebbe un bel vedere... anche se volevo diventare l'ultimo ad avere una ps2 come nuova e che gira come un treno con il suo bell'Hd da 320GB mai smontata e mai modificata... Di certo non ringrazio i tecnici della Sony a cui implementare una tale applicazione non avrebbe di certo fatto aumentare i costi di produzione. Parlavo di software originale mica tarocchi.... Grazie |
|
||||
|
Anche io ho la Ps3 da 60 gb e molte Ps2 di cui 2 con network adapter e d hdd, ti consiglio di usare i giochi Ps2 sulla console nativa, la 60 GB meno la sfrutti e meglio è.
|
Oppure aspetti il fantomatico aggiornamento del firmware che dovrebbe abilitare la retrocompatibilità nativa del cell (brevettata da sony) in tutte le ps3.
Anche se non so se venga sfruttato sulle 60gb o la sony lasci la retrocompatibilità interna. |
|
||||
|
Bhè... Ho una certa età e se devo aspettare Sony non credo di farcela... Le terrò entrambe collegate al Tv, come anche la Wii...
Piuttosto per collegare la Ps2 al Tv Led Hd 46"-52" è consigliabile il cavo component anziche il cavo HD o sbaglio? Mi è parso di capire da altre fonti che la Ps2 sul Tv Hd non è un granchè... Dipende da come si configura il Tv HD / SD o dipende proprio dalla console che esce con una uscita Tv un pò datata? Infine, giocando da Ps3 con i giochi Ps2 la qualità dovrebbe migliorare in quanto la Ps3 fà lo upscaling della grafica, quindi sarebbe meglio cmq giocarci dalla Ps3? Scusate tutte queste domande ma... Vada pure tenere due console, la Ps2 ha fatto storia ed è bella pure spenta... Ma non vorrei dover tenere pure due Tv...!!! Un saluto a tutti |