|
|||||||
| HDD & Linux In questo spazio si discute delle potenzialità dell\'hard disk su xbox, di come installare i giochi sullo stesso, come installare Linux, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :h elp:![]() Salve a tutti sono matteo e mi sono iscritto da poco in questo forum... mi sono iscritto perchè penso che la xbox quella vera (prima versiona) debba rimanere per altri anni in funzione, con opportune modifiche... allora il mio problema è questo, io ho un chip aladdin Xt con evolution X con hard disk maxtor 120Gb e poi tra i dashboard da selezionare ho anche XBMC..... quando apro il media center ce una cartella con scritto emulatori che però e completamente vuota, ora io avendo letto emulatori, mi sono detto per caso esiste un emulatore che mi faccia giocare ad alcuni giochi della vecchia ma sempre simpatica playstation 1? se si dove lo posso scaricare? ma sopratutto quali sono i passaggi da eseguire per installare l'emulatore e per fare partire il gioco da emulare? grazie aspetto notizie |