|
|||||||
| HDD & Linux In questo spazio si discute delle potenzialità dell\'hard disk su xbox, di come installare i giochi sullo stesso, come installare Linux, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
hdd x su pc...
ragazzi come faccio a formattare un hd xbox per poterlo utilizzare su pc...??
per xbox non funzia piu' penso problemi di dasboard... quindi volevo utilizzarlo per pc... ma windows non lo vede .... almeno lo trova ma on posso formattarlo... e' percaso perche' e' bloccato...? in tal caso non riuscirei a sbloccarlo in nessun modo......??? |
|
|||
|
L'Hdd della Xbox è lockato in modo da renderlo indivisibile dalla MB di appartenenza.
Per sblokkarlo hai 2 soluzioni: - via Evox +3935 e Xbox funzionante - via Pc avendo però l'Hdd key ke risiede all'interno della Eeprom della console. Se però la console non parte per problemi di dash ed è modificata prenditi il mio installer e ripristina la Dashboard. Ti dovrebbe apparire un codice di errore in alto a Sx della Tv... mi dici qual'è?? |
|
|||
|
Quote:
|
|
|||
|
Quote:
Dentro "Utilita' varie per la gestione e il ripristino\Console di gestione dell'Hard Disk" trovi il comando di sblokko |
|
||||
|
Quote:
|
Ciao ragazzi,
ho un problema con l'hard disk originale della mia vecchia xbox, passata a miglior vita... Dato che il disco è praticamente lì a far niente vorrei sapere come lo si può riutilizzare. Il vero problema è che purtroppo è ancora lockato... Me ne sono accorto montandolo sulla mia crystal e mi da un errore 13... Qualche idea?? Grazie! |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|