|
|||||||
| HDD & Linux In questo spazio si discute delle potenzialità dell\'hard disk su xbox, di come installare i giochi sullo stesso, come installare Linux, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
hd 300 gb
salve avevo intenzione di comprare un hd 300 gb da montare sulla mia xbox ma ho sentito che ci sarebbero problemi di surriscaldamento e potrebbe fondersi, ci son davvero problemi o posso tranquillamente metterlo?
Grazie ![]() |
|
||||
|
eh?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.40 OE + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Volendo puoi montare un Hdd fino a 3TB con i nuovi bios
Il surriscaldamento ci potrebbe anke essere, Un'Hdd da 300 GB macina bene (sopratutto se Maxtor) cmq lo puoi montare tranquillamente aggiungendo un paio di ventoline da 5cm sotto all'Hdd. Poi, per montare un'Hdd così grande devi per forza aggiornare il bios dellla tua mod chip, in quanto adesso non vene Hdd superiori a 137GB. Per fare tutto puoi utilizzare il mio installer: http://www.cdsautomobil.it/Alien/Xbo...xInstaller.rar |
|
|||
|
grazie titty per la risposta il tuo installer lo ho gia usato con successo con un hd da 80
e farò così anke per il 300, molto utile davvero cmnq per le ventole nn sono un esperto per montare e saldare fili, cmnq potrebbe bastare far andare la ventola della xbox sempre a 60 %? grazie per le risposte ciao |
|
|||
|
Quote:
Quote:
Poi kon la ventola originale la 60% hai un trattore non una console |
|
|||
|
Quote:
cmnq per i buchi si li avevo visto un ottimo posto per mettere gli hd grazie ma per collegarci l'alimentazione alle ventole da dove posso far partire i cavi? Grazie |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|