|
|||||||
| HDD & Linux In questo spazio si discute delle potenzialità dell\'hard disk su xbox, di come installare i giochi sullo stesso, come installare Linux, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Hard disk usato da sbloccare
Scusate la riproposizione... Ho acquistato qualche giorno fa su ebay un hard disk proveniente da Xbox per montarlo su PC, ma il vecchio proprietario si è dimenticato di sbloccarlo prima di inviarmelo. L'ho ricontattato e lui mi ha inviato l'Hdd key e un file Eeprom.bin, ma non so come utilizzarli per lo sblocco visto che non possiedo l'Xbox. In ogni caso se proprio non fosse possibile sbloccarlo da PC potrei provare a chiedere a qualche amico se mi fa la cortesia di prestarmela... Help me!!!
|
|
||||
|
Quote:
Però io nn ne sò praticamente niente di x-box, per cui lascio la parola agli esperti |
|
||||
|
ZIO ALE PENSO SA QUALCOSA DI XBOX
IN POSSESSO DI: SEGA MASTER SYSTEM1, SEGA MEGA DRIVE1+MEGACD2+SEGA32X, SEGA SATURN, SEGA DREAMCAST, SEGA GAME GEAR, PLASYSTATION MODEL 1, PLAYSTATION2 MODEL V7, PSP FAT CON M33, SANYO 3DO, NEOGEOCD,PHILIPS CD-I 450, NINTENDO NES,NITENDO GAME BOY B & N,NINTENDO64, NINTENDO WII |
|
|||
|
l'hdd per funzionare dopo essere stato usato dall'xbox necessita di essere sbloccato dalla console che l'ha bloccato altrimenti è impossibile da formattare e di conseguenza non puoi metterlo nel pc
|
|
|||
|
Ripropongo: unlok HDD
Ciao ragazzi
mi hanno portato una xbox scassata, fin quì nessun problema... Il mio compito è quello di riutilizzare l'HDD - Maxtor 80 Gb "60080K0", ecco il mio problema!! Da un giro per la rete capisco che la formattazione dell'HDD è vincolata dalla xbox di appartenenza (come le usim del gestore UMTS che conosciamo) che fregatura, penso ??Sempre in giro qualcuno riesce a formattarlo per utilizzarlo su un PC. Vi chiedo.. Non avendo a disposizione la xbox madre dell'hdd (R.I.P.)come si potrebbe fare a riutilizzare l'hdd partendo dal PC, cioè esiste un software che forza l'"eprom" dell'hdd? in maniera da poterlo utilizzare sullo stesso PC? Grazie a chiunque abbia perso il suo tempo per condiviso con me questo problema. Nuovamente grazie. Ciao da Ginuzz |
|
|||
|
In alternativa ad una xbox modificata potete usare un potente programma da far girare su PC: si chiama XBOXHDM, una piccola distribuzione Linux con tutti i tools necessari per la gestione di HDD per Xbox
Provate a consultare: http://forums.xbox-scene.com/index.php?showtopic=244043 Saluti Ovviamente: eprom.bin e la Key di blocco sono obbligatori se l'HDD è ancora bloccato! Per questo problema consultate la parte che tratta del dischetto di avvio con i tools di blocco e sblococo. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|