|
|||
|
Ps3 Ferrox ISO Loader????
http://www.youtube.com/watch?v=oGEcoiaO6AY&eurl=
se fosse vero....le vendite della ps3 che s'impennanooooooooooooooo ![]() ![]() anche questo è un metodo per spingere il suo lettore blue-ray travestito da console ![]() |
|
|||
|
xtender(o simile) dice che funziona...sta società è seria quindi penso che non sia falsa l notizia...c'è d'aggiungere però che sempre sta società sta producendo hyper driver per ps3 che dovrebbe estendere le capacità dell hard disk(per la precisione dà la possibilità di aggiungere un secondo h.d.)sfuttando al massimo il poter salvare su h.d i giochi!!!
|
|
||||
|
Quote:
Non facciamo confusione. Xtender ha testato su tutti i fw quello dei paradox. Su questo loader di Ferrox ci sono ancora parecchi dubbi. Staremo avedere. ![]() |
|
||||
|
A grandi linee si.
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
anche se riuscissero a creare un hdloader per ps3 non sara certo la stessa cosa. Le dimensioni di un gioco PS2 e quelle di un gioco PS3 sono ben differenti. Un gioco PS3 arrivera un giorno a superare le 20GB, non sara facile memorizzare molte iso su un hd. Togliendo i dummys forse si riuscira a fare qualcosa, ma non durera a lungo.
Inoltre la sony con la PS3 obblighera sempre piu utenti a fare un update del firmware, cio ci impedira di avviare homebrev. Sarebbe bello avere una specie di DevHook per PS3 invece, quello sarebbe un bel passo, un sistema dual-boot per PS3, sarebbe bellissimo. Va beh raga', aspettiamo il release della PS3 in italia e poi si vedra |
|
|||
|
Quote:
!!Sono sospettoso per quei tenpi morti nel video per caricare il programma e la iso, potrebbe essere un fake, ma se fosse vero io ![]() |
|
||||
|
Quote:
![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|