|
||||
|
Lo swap magic è per la Ps2 e tu hai sbagliato la sezione in cui postare!
|
Citazione:
|
|
||||
|
Si 60Gb hai ragione... volevo vedere se eri attento
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |
|
||||
|
io ho installato il paradox iso loader ma nn ho potuto provarlo perche ho la 40 gb e non ho abbastanza spazio nella partizione ma sembra che funzioni appena mi arriva il nuovo hd vi faccio sapere!!!!! comnque sembra una brutta copia della prima versione di slackware!!!
|
|
||||
|
Perdona la mia diffidenza... Ma come fai a dire che funziona se nn hai potuto testarlo? Magari si avvia un'interfaccia grafica o altro, ma penso che se funzionasse a quest'ora chiunque abbia la ps3 (me compreso), lo avrebbe installato visto che il loader di cui parli è già uscito da non poco tempo.
![]() Ora non voglio dire che dici ca****e, anzi se riesci a dare conferma del funzionamento che ben venga! Comnque fa attenzione a quello che hai installato. Dipende dalla fonte da cui l'hai preso un bel virus su console non te lo toglie nessuno.
|
|
||||
|
Citazione:
![]() Certo, come no.
|
|
||||
|
Che è sta roba???
Non ci sono virus su PS3
Xbox: Xbox v1.1 + IDE2SATA Adapter + Maxtor 250Gb + SmartXX v3 + Dashboard XBMC + VGA Mod PS2 Slim v13 + HDcombo 160Gb (in costruzione...) + FMCB + HDloader 0.8c + HD 1TB USB (DivX+Homebrew+Savegame) PSP Slim&Lite TA-088v2 + PhotoFast + MicroSD HC 8GB SanDisk + CF 5.50 GEN-B + Pandora (FAT) /!\ Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage /!\ Masterizzatore Blu-Ray: LG GGW-H20L Film in Blu-Ray: Hellboy 2 The Golden Army, Pirati dei Caraibi 3: Ai confini del mondo, Fast & Furious: solo parti originali |