|
|||
|
Citazione:
ps3videomode -v 166 che sarebbe? (se è un'impostazione che devo mettere dove la metto?) poi sapete benissimo che l'rsx è accessibile solo come framebuffer????? [ no mi dispiace ma non so cosa voglia dire questa frase ] quello che volevo sapere io era se si poteva vedere il video su tv con scart e poi se si può metterci sopra un gioco per PC (warcraft l'ho preso come esempio ) e se si come... |
|
|||
|
Citazione:
E che versione mi servirebbe? |
|
|||
|
qualcuno che ha gia provato puo rispondermi a questi 3 quesiti??
1 è possibile installare con FACILITA' vlc e programmi simili? 2 è complicato installare programmi? 3 sono attivi (o in futuro ci saranno) dei repository appositi per ps3?? inoltre secondo voi a che fascia di pc potrebbe essere paragonata la ps3 in termini di dati tecnici?? ciao a tutti |
|
||||
|
a dati tecnici molto alta però nella situazione pratica con i blocchi dell'hypervisor direi media.
si usano i repository ppc sia con ubuntu (apt get) sia con redhat based come fedora e ydl (yum) ci sono delle guide su come settare i repository di fedora in ydl per avere vlc io cmq preferisco mplayer. una conoscenza di compilazione e di linux non è male compilarsi da se i programmi è sempre meglio |
|
|||
|
Citazione:
ho fatto partire ydltext e pio ho messo la stringa che mi hai detto te, ma l'unica cosa che fa è allargarmi lo schermo e poi torna di nuovo il cursorino a lampeggiare... ho scritto reboot si è riavviato e ho provato a far partire la modalità video ma non mi si vede lo stesso.... Te hai detto di settari i parametri del kernel ma come si fa? |