|
|||
|
Citazione:
Certo una bella guida farebbe comoda ma la complessità non sta nell'installare linux, perchè basta seguire la semplice guida che sta in prima pagina... basta mettere un paio di file in una memory stick e poi inserire il dvd di linux e sei a posto... il difficile viene quando uno ci deve lavorare, a quel punto bisogna conoscere un po i comandi da scrivere nella shell (che sarebbe un po la schermata principale)... e per quello basta prendersi un bella guida di UNIX... (e studiarsela tutto, la mia è di ben 600 pagine) |
|
|||
|
Cavoli, non mi riesce farlo andare...
Wel ho provato a digitare init 5 nella shell ma niente mi viene schermo nero e non vedo una pippa... ho provato anche con il metodo della terrasof ma quando provo a scaricare il file mi dice errore 404 file not found.... Come posso fare? |
|
||||
|
Vi cito una frase che ho trovato sul Forum Ufficiale PlayStation:
Citazione:
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.60 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
raga ce l'ho fatta.... però non ne ho la più pallida idea di come funziona linux... adesso passa il momento dello studio =) |
|
|||
|
Diciamo che ci sto zampettando e per ora mi sembra di capirci qualcosa, l'unico problema è che ho provato a scaricare un paio di file da inernet, tipo un aggiornamento per falsh e utoorent ma non mi apre i file di installazione... Come faccio?
|