|
|||||||
| Linux Qua potete discutere riguardo la distribuzione ufficiale di Linux per la console della sony, PlayStation 2. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Ciao welt. Mi sn fatto un giro su wikipedia per cercare un po di cose che hai scritto che io nn sapevo... Però su alcune cose nn ho trovato le risposte.
Ad esempio: cos'è l' eggdrop ?? poi, ora ho capito cos'è l' ssh. però nn è la stessa cosa accede alla ps2 da remoto che da ssh ?? Cos'è che cambia ? Ti ringrazio per le delucidazioni informatiche |
|
||||
|
Grazie weltall ( anche se un po in ritardo!!) grazie a te ho capito che ho tantisssssssimissssssssimo da imparare, e senza le tue spiegazioni avrei sicuramente intrapreso la strada sbagliata! ne aproffitto per salutare anche te matty.
|
|
||||
|
Ciao Matty!!! volevo proprio chiedere consiglio a te!!
Un mio amico mi ha passato ubuntu ( dato che ho un altro pc su cui provarlo ) quindi volevo sapere tu cosa mi consigli? pc o ps2? se nn ho capito male su ps2 dovrei perdere tutto ciò che ci ho uppato giusto? du palle! ![]() |
|
||||
|
Citazione:
E cosa ti avrei uppato ??!!! Io ti ho passato sl i link alle guide.... Cmq ubuntu non va su ps2. |
|
||||
|
Dai Matty uno sbaglio così da te nn me lo aspettavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ringrazio per i link delle guide, ma lo sanno anche i bambini che su www.ps2linux.com è scritto tutto in giapponese!!!! Secondo te cosa me ne sono fatto? Per favore rileggiti il mio post precedente. |