|
|||||||
| Linux Qua potete discutere riguardo la distribuzione ufficiale di Linux per la console della sony, PlayStation 2. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
Perchè nn hai postato nella sezione ps2LINUX ??
Cmq per iniziare vai qua: www.playstation2-linux.com Li trovi tutto quello che ti serve. Se poi hai ancora dei dubbi chiedimi pure. PS su ebay ogni tanto ci sn della aste in cui vendono i kit linux per ps2... Dacci un' occhiata ogni tanto Guarda anche qua: http://www.linuxplay.com/ |
|
||||
|
Grazie Matty e Salvo!!!! mi scuso per la distrazione è vero avrei dovuto consultare meglio i forum, vedrò di stare più attento.
Il fatto però è che sono neonato nel mondo di linux, però mi attrae molto infatti vorrei chiederti Matty se gentilmente potresti indicarmi cosa comprende il kit di cui mi parlavi e magari se ne hai voglia farmi una semplice panoramica di cosa potrei fare una volta installato linux, per ora vi ringrazio ancora tantissimo! Ora mi leggo bene la sezione su linux ps2, però mi sembra di aver letto da qualche parte ( sicuramente li) che le versioni beta lasciano un po a desiderare o mi sbaglio?? riguardo a mouse e tastiera wireless del pc che ne pensi? Ultima modifica di dennisfrau : 27th March 2007 alle 18:15. |
|
||||
|
Mouse e tastiera wireless penso nn funzionino... (non funzionano nemmeno nel bios del mio pc). Però nn ho mai provato direttamente.
Il kit comprende: cavo , dvd (sia quello di installazzione che quell di boot) , mouse, tastiera ,guida Non dovrei essermi dimenticato niente.. |
|
||||
|
e il cavo a che serve? devi essere connesso al pc per usare linux su ps2? va bè sicuramente devo leggermi la sezione aposita per non annoiarti troppo per ora ti ringrazio tantissimo matty ma un ultima cosa voglio chiedertela: tu lo usi sto linux per ps2? e se si cosa ne pensi ?
|
|
||||
|
Il cavo serve se vuoi collegare la ps2 ad un monitor.
Io nn lo uso ps2linux perche proprio affianco alla ps2 ho un pc, quindi nn ne sento il bisogno di utilizzare linux su ps2, Cmq ti dico che e una cosa interessante, sicuramente da provare. Scusa x gli errori grammaticali ma ho la tastiera impostata su inglese e nn trovo alcuni caratteri... |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|