|
|||
|
Dubbi per linux
Ciao a tutti
sto leggendo kesi può utilizzare linux su ps3, premetto ke mi affascina sta cosa xò ho dei dubbi..Ma esiste 1versione specificaper ps3 o si può installare dei vari tipi di linux?Se è così quale è il meglio?.. Altra domanda c'è 1guida dettagliata su come fare a metterlo nel monolite scrittain italiano?..Ah scusate,ma linux c'è solo in inglese?Grazie a tutti x la cortesia ![]() |
|
||||
|
vai di ubuntu e vai sul sicuro. semai prendi l'alternate che anche se ha un installazione testuale a me funziona sempre (anche su pc
) e cmq non è un installazione tanto più complessa di un windows 2000/xp.una nota se non vuoi andare per soluzioni usb (che richiedono più esperienza su linux perchè funzioni e ricompilazioni del kernel sul pc (che richiede l'uso di cross compilatori gcc ad hoc)) dovrai formattare l'hd interno visto che per ripartizionarlo e lasciare spazio a linux è necessario formattare: lamentati con la sony in merito ![]() |
|
|||
|
Quote:
Su ..:: PS3 italia.Giochi e programmazione,downloads programmi e giochi::.. trovi da scaricare Fedora Core 5 e yd (versione gratuita) nonchè tutorial a prova di niubbi con tanto di screenshot... è facilissimo, peccato che non abbia pure io la PS3... ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|